Sabato scorso si e’ svolta a Sarzana la prima edizione di Tecknos, dedicata all’innovazione tecnologica e alle prospettive che essa offre a chi si affaccia nel mondo lavoro. E’ stato per me un onore partecipare a questo evento e sfrutto lo spazio del mio blog per fare i complimenti a tutto lo staff, in particolare ad Andrea Lagormarsini e Laura Marchini di Apai per la meticolosa e precisa organizzazione dell’evento. Accade di frequente che, malgrado l’impegno e l’attenzione degli organizzatori, la prima edizione di un evento presenti qualche problema, qualche ritardo, qualche imprevisto: niente di tutto cio’ e’ stato percepito a Tecknos, segno che la macchina organizzativa ha raggiunto l’eccellenza. Ringrazio, poi, Daniela Ruggeri per avermi coinvolto nell’organizzazione dell’intervento su LEGO Mindstorms.
Spero davvero Tecknos 2006 sia solo il primo di una lunga serie di eventi e che questa esperienza possa essere ripetuta anche in altre localita’ italiane.
Mi auguro anche io che Tecknos 2006 sia solo il primo di una lunga serie di appuntamenti. Gli amici di Apai sono stati davvero grandi. Non è facile mettere in piedi un evento simile senza intoppi. E’ stata una giornata molto stimolante … La sintetizzerei definendola: pane per la mente. E poi ho finalmente avuto l’onore di “tecknoincontrarti” ed è stato veramente un piacere. Chissà…magari ci scappa qualche progetto insieme in futuro. 😉