Eccoci di ritorno dopo qualche giorno di vacanza, il viaggio di nozze e qualche altro giorno di riposo. Abbiamo scoperto l’isola di Fuerteventura, con i suoi venti, le sue montagne inospitali, le sue spiagge sconfinate.
Abbiamo anche scoperto che a volte e’ meglio essere… turisti fai da te piuttosto che stare in un albergo-acquario che ti circonda di lusso ma che ti nasconde il bello della cultura locale, della gente, della semplicita’ di tradizioni quasi dimenticate. Siamo tornati felici, riposati ed entusiasti. E con un grazie speciale agli amici che ci hanno regalato questo bellissimo viaggio!
La cosa piu’ bella e’ che siamo una nuova, piccola famigliola.
Finalmente sei tornato!!! Ti devo chiedere (ops, rinnovo prima gli Auguri) un miliardo di coseee!!! Hai ancora un email a cui rispondere 😛
Ciau
Ciao Gerdavax, ci siamo “conosciuti” al JMDF meeting di Febbraio a Milano. Desidero soltanto farvi i miei più sinceri auguri di una felice vita insieme con queste parole (non mie ma che importa… ): “scrivete le piccole incomprensioni, amarezze e difficoltà sull’acqua in modo che al primo soffio di vento vengano spazzate via. Le tenerezze, le mille attenzioni quotidiane e l’amore che vi lega incidetelo ogni giorno sulla roccia affinché neppure il più tremendo degli uragani possa cancellarne la traccia”.
Ben tornati!
Finalmente una foto inseme! Noi, che facciamo parte della schiera di quelli che avrebbero voluto partecipare all’evento (matrimoniale!) dell’estate e che invece (qualcuno obbligato dagli eventi!) sono mestamente rimasti a casa, siamo stati puniti dall’assenza (protratta!) di foto ufficiali…. pensavo di trovarne sul sito, e oggi sono stato parzialmente soddisfatto… nulla di più compromettente?(intendo con abito nuziale e/o torta con gli sposini, foto con il celebrante (un bergamasco nella terra dei nuraghe? mah…) i bisnonni, il prozio giunto dal Turkmenistan e tutti i parenti che nemmeno pensavate di avere, il necrologio del porceddu sacrificato a questa festa…. insomma, qualcosa che ci faccia ancora dire: PORCACCIA MISERIA! DOVEVO PROPRIO ESSERCI!
Un saluto affettuoso!!!
Non sapevo che tu fossi stato contagiato dalla mania del blog…
Ho trovato per caso il riferimento sul sito dal Jug Sardegna e mi sono detto: ma questo Stefano Sanna, non sarà mica il buon Gerda?
Ed invece è proprio lui! E con Monica in aggiunta, per di più!
Che dire… iniziavo ad essere stanco di aspettare la tua telefonata, ma visto quello che mi hai combinato… insomma, sposare Monica è sicuramente il colpo gobbo della tua vita! 😉
AUGURI AD ENTRAMBI, SIETE SPLENDIDI!