Ricordate le disavventure con le plastiche del mio Acer TravelMate 800? Bene: l’altra sera s’e’ rotto pure il tasto shift di destra!
E pensare che questo Acer ha lavorato una frazione del tempo che mi ha dedicato il vecchio Toshiba Satellite o il fido PowerBook.
Che delusione: migliaia di euro spesi in un computer a cui si frantumano tastiera e plastiche del monitor. E io che guardavo sognante il nuovo TravelMate 8210… Credo proprio che dovro’ pensare ad un’altra marca: piu’ passano i mesi e piu’ ne sono convinto.
Io sono passato da 2 Dell, 1 toshiba e adesso ho un vaio VGN-C2Z\B….
I dell erano indistruttibili, l’ultimo l’ho regalato a mia sorella quando l’azienda mi ha dato un nuovo toshiba. E’ durato 6 mesi! Adesso ho questo vaio (nato con VISTA!!!! Oh mio dio!), che dopo bestemmie varie per installare xp e debian adesso va che è una meraviglia. Penso che sceglierò solo Dell e Sony….
Te lo consiglio!
Hai provato con una marca tipo……..Caterpillard?
Saluti!
Antonello
Forse dovrei prendere proprio quella! 🙂
Meglio un ThinkPad oggi che tre toshiba domani… Il mio nuovo T60 mi sta dando solo gioia e felicita… Il vecchio satellite si è fuso in meno di 6 mesi…
Ps.. Dopo anni che il mio fido amico Luca mi parlava del suo cognato informatico scopro che sei tu…. 🙂
Ho sentito parlare molto bene dei ThinkPad, probabilmente in futuro ne prendero’ uno ma… per ora nei miei sogni ci sono solo Mac 😀 Io ho avuto due Toshiba Satellite, ed entrambi lavorano incessantemente da anni (uno dei due, per un buon periodo, ha sostituito un mini server, svolgendo un lavoro egregio). Pero’, come per le autovetture, basta un po’ di sfiga per trovarsi fra le mani una macchina che va male.
A proposito di mio cognato… beh, il mondo e’ piccolo, specie nel medio campidano!
Qui non è questione di sfiga, e che seccondo me, come per le vetture, mentre prima li facevano indistruttibili adesso sono fatti a risparmio e usando plastiche che si sbriciolano solo a guardarle. Il T60 avrà pure una estetica schifosa spartana e poco futuristica, ma basta che ci metti su una bella copia di suse enterprise desktop e ti ripaga di tutto